INCORREGGIBILI: TRAMA

Incorreggibili (Consentidos) è una telenovela argentina prodotta da Ideas Del Sur, con Natalie Pérez, Claribel Medina, Marcelo de Bellis e Michel Noher. In Argentina, la prima e unica stagione della telenovela è andata in onda dal 9 novembre 2009 su Canal 13.

Ambientata nel quartiere di Belgrano a Buenos Aires, narra la storia di alcuni adolescenti che studiano nel collegio più prestigioso della città, chiamato "Mastery School" destinata ai figli delle famiglie più ricche del paese. Tra i vari studenti si distinguono Emma Gomez (Lola Moran), Ivo Bustamante (Andres Gil), Valentina Linares (Micaela Riera) e Tom Gonzalez (Lucas Vestraeten), che uniti dalla passione per la musica, formano un gruppo chiamato Consentidos. Un giorno arriva Luna, una ragazza in cerca di sua sorella Anna (Miranda), dalla quale è stata separata all'età di cinque anni e adottata da Victoria Mujica. Luna è stata adottata da Guglielmo Guzman, uomo umile e di buon cuore. Victoria Mujica è la direttrice del collegio e il suo braccio destro è Rita. Miranda è stata adottata quando era neonata e quindi non sa nulla delle sue origini. Giunta alla Mastery School, Luna incontra Alessio, (principalmente fidanzato con Renata), il figlio biologico di Victoria che credeva morto, entrato al collegio sotto l'identità di un professore di educazione fisica per incontrare sua madre, e se ne innamora. Successivamente Victoria scoprirà che Alessio è suo figlio e che non era scomparso, ma portato via dal padre. In seguito Miranda scoprirà la sua vera identità e di essere la sorella di Luna, e finirà in un ospedale, perché aveva un problema di cuore per le forti emozioni sin da piccola.

Gli allievi attorno cui ruotano le vicende frequentano il terzo anno scolastico. La storia, basata appunto sull'idea della ribellione come indica il titolo della telenovela stessa, presenta anche le caratteristiche di una telenovela classica infatti i personaggi principali Valentina, Ivo, Tom ed Emma sono anche protagonisti di numerose storie di vita sociale e intrecci amorosi che danno vita a una storia ricca di avvenimenti e suspense.