INCORREGGIBILI: CAST COMPLETO PICCOLI

Miranda Pia Mujica (Anna Moreno)

Miranda Pia Mujica, nata Anna Moreno (Paloma Gonzalez Heredia), ha 13-14 anni nella prima serie e 15 nella seconda. È la sorella biologica di Luna, dalla quale è stata separata da piccola, ma a differenza di questa, che durante questi anni ha vissuto umilmente insieme a Guglielmo, Miranda viene adottata da una donna d'alta società nonché ex-vedette venezuelana, Victoria Mujica. Miranda crede che suo padre sia Fabrizio Caciares che, essendo in rapporti burrascosi con la madre perché le ha abbandonate quando era molto piccola, la obbliga a mandarla nel collegio più prestigioso di tutta l'Argentina: la Mastery SchooI. Anche mostrandosi una ragazza molto sicura, in confronto alla madre si sente un "nano". Inizialmente è fidanzata con Giuliano ma si lasciano e inizia a innamorarsi e fidanzarsi del suo compagno di class Toto. Prima nega di amarlo soffocando in parte i suoi sentimenti verso di lui ma successivamente capisce che lo ama davvero e quindi riuscirà a conquistarlo e a stare insieme a lui. si dimostrava capricciosa nei confronti di Luna, e amichevole in quelli di Renata ma poi ha scoperto di essere stata adottata perché Eusebio le ha fatto vedere un filmato di quando Luna nell'altra dimensione le ha rivelato davvero chi era. Miranda essendo malata di cuore dopo aver saputo la notizia finisce in ospedale e a causa di un innalzamento improvviso della febbre rischia di morire ma grazie all'aiuto di Felipe guarirà e tra Luna e Miranda non ci saranno più litigi. In seguito riuscirà a incontrare il padre biologico anche se verrà rapita da quello che è apparentemente un amico del padre ma la questione si risolverà per il meglio. Dietro alla sua corazza si nasconde una ragazzina bellissima e dolcissima. È molto capricciosa e viziata ma allo stesso tempo ironica e divertente e anche molto incorreggibile. Miranda è legatissima a suo fratello Alessio, e in seguito di affezionerà anche a Luna

Toto Palma Guzman Mujica

Santiago "Toto" Palma (Manuel Ramos) ha 13 anni . È il custode dei cavalli di Miranda ed è segretamente innamorato di lei; viene ricambiato dalla ragazza senza saperlo; per questo si fidanzerà con Serena. Ha lasciato la scuola. Dovrà combattere contro Giuliano per l'amore di Miranda. È amico di tutti e va d'accordo con tutti. Ama la lettura e scrive molto bene. Sogna dall'inizio della serie di mettersi con Miranda ma non viene ricambiato (secondo lui) in seguito capirà di essere ricambiato da Miranda ma lei, orgogliosa, non vuole dirglielo facendo di tutto per non farsi scoprire. Poi si accorge che Miranda si è innamorata di lui ma la fa ingelosire. Prima era stato adottato da un uomo di nome Hosè Idalgo, il quale però non lo accoglieva a braccia aperte, lo maltrattava e lo picchiava, che poi tenta di riprenderselo ma viene fermato da Guglielmo e verrà arrestato per aver reso la vita impossibile a Toto.

Giulietta

Giulietta (Agustina Palma): Ha 13 anni. È una vera criticona, insopportabile commenta tutto quello che le passa sotto al naso in una maniera tale da essere anche maleducata. Ama in segreto Giuliano e farà di tutto per conquistarlo, ama la lotta e non le interessano le conseguenze. Bacia Giuliano e Miranda lo scopre perché Toto che li vede, lo dice a Serena che a sua volta lo dice a Miranda che lascia Giuliano il quale da la colpa a toto. In seguito Giulietta si innamora di Toto e fa di tutto per allontanare Miranda e Serena.

Serena

Serena (Agustina Garcia Tedesco) ha 13 anni, è figlia di un'amica di Victoria che l'ha spedita in collegio perché ha il brutto difetto di dire sempre la verità. È una Ragazza dolce, buona e tranquilla, Serena è più buona di Giulietta perché Giulietta faceva cose brutte ai suoi amici. Si fidanzerà con Toto per un periodo perché Miranda non lo voleva ma senza dirlo a nessuno a Miranda piace Toto. Se ne andrà dal Collegio proprio perché non voleva disturbare la nuova relazione tra Miranda e Toto. Quando Serena lo chiamava Miranda si ingelosiva subito. Ma alla fine ritornerà alla Mastery School. Le sue migliori amiche sono: Miranda e Giulietta.

Giuliano

Giuliano (Iván Paz) Ha 15 anni, è il figlio di allevatori. All'inizio della storia è fidanzato con Miranda. Sa attrarre chi lo circonda risultando spesso insopportabile ma quando gli conviene è capace di farsi amare. Ama osservare gli altri e trovarne i punti deboli da poter colpire quando gli serve. Tutto quello che vuole deve ottenerlo, non sopporta essere nervoso o frustrato, ha bisogno di essere sempre al centro dell'attenzione, ama andare alle feste per farsi guardare. Guarda tutti dall'alto verso il basso e si crede superiore alla massa. È il migliore amico di Dino. Anche se si è separato da Miranda, lei gli piace ancora e per questo vuole rendere la vita impossibile a Toto. (Nella realtà è il fratello di Macarena Paz: Renata/Lucilla).

Geronimo Montes De La Fuente

Geronimo Montes (Nazareno Antón) ha 10 anni. È il leader dei bambini ed è un vero genio. I suoi migliori amici sono Benjamin e Mathias, ha una sorellina di nome Lila. È innamorato di Clara con cui si fidanzerà, ma come dice lei la loro storia è impossibile come quella tra Romeo e Giulietta, infatti le loro famiglie sono nemiche da anni. È rivale di Tobia, Augusto (ma alla fine diventeranno amici) e i loro "scagnozzi" cioè Nico e Rodrigo. È un nipote di Felipe, infatti poi si accorgerà di essere una parte della Fuente e di avere anche lui il segno che hanno i ragazzi De La Fuente.

Benji

Benjamin, detto "Benji" (Tomás Ross), ha 10 anni. È un piccolo chimico; è il ragazzo più carino e intelligente tra i bambini del collegio. È il migliore amico di Geronimo. Si diverte corteggiando le ragazze, persino le più grandi, ad esempio Valentina, della quale era innamorato prima di fidanzarsi con Candy. Lila, la sorellina di Geronimo, ha una cotta per lui, ed anche lui lo è, ma alla fine si innamora di Candy.

Tobìa Garcia Sierra

Tobìa Garcia Sierra (Tupac Inti Larriera) ha 11 anni. È il fratello di Clara, ha scoperto cha la direttrice Victoria ha un figlio perciò la ricatta. È malvagio e vendicativo e accusa sempre Geronimo di cose gravi che ha fatto. È rivale di Geronimo e Benji, ma alla fine, quando Geronimo se ne va dal collegio, Tobia sarà uno dei tanti che insisterà per il suo ritorno, inoltre si rivelerà leale anche con Benji. È molto geloso e protettivo nei confronti della sorella. I suoi migliori amici sono Augusto, Nico e Rodrigo ed è segretamente innamorato di perla

Augusto

Augusto (Marcio Mansilla) ha 10 anni. I suoi migliori amici sono Tobia, Nico e Rodrigo e con Tobia progetta piani per ricattare la direttrice; si vanta di aver vissuto a negli (USA. Ama il baseball e per questo viene preso in giro dagli amici. Proprio come il suo amico Tobia è nemico di Benji e Geronimo. Anche a lui piace molto Clara ma lei lo rifiuta. Nella vita reale è il fratello di Candy(Lourdes Mansilla)

Mathias

Mathias (Luciano Martinez Motta): Ha 10 anni. È il braccio destro di Geronimo: lui ordina e Mathias esegue. Pensa di essere forte e muscoloso, in realtà non è così e finisce per rompere sempre tutto. I suoi migliori amici sono Geronimo e Benji. È rivale di Nico e Rodrigo.

Nico

Nico (Franco Gil Franchina) ha 10 anni. È tv-dipendente, guarda un sacco di programmi e ha partecipato a moltissimi concorsi. Gli piace Perla e prova a conquistarla parlando di ciò che vede in tv. Alla fine è innocente e un po’ troppo saputello, ama i paroloni ma non ottiene l’effetto sperato. È rivale di Mathias. I suoi migliori amici sono Tobia, Augusto e Rodrigo.

Rodrigo

Rodrigo (Brian Sichel) ha 10 anni, è il timido del gruppo, parla sempre a bassa voce, non vuole farsi notare, tanto che cammina quatto quatto e spesso se entra o esce da una stanza nessuno lo vede. A parte questo è la spalla di Tobia, lo supporta quando gli vengono dei dubbi ed è anche quello che fa abbassare la cresta ad Augusto quando esagera. Ha un serio problema con la sua immagine, tanto da chiedere sempre consigli di look agli amici. I suoi migliori amici sono Tobia, Augusto e Nico. È rivale di Mathias.

Dino

Dino (Luciano Papasidero): Ha 12 anni. Nonostante sia ancora giovane, Dino ha un caratteraccio, nervoso, irascibile e soprattutto vendicativo. Con i pochi amici che ha è fedele, soprattutto con Giuliano che è il suo migliore amico. Gli piace Serena.

Clara Garcia Sierra

Clara Garcia Sierra (Juana Barros) Ha 10 anni. La sua migliore amica è Candy. È innamorata di geronimo. È molto brava a cantare e a ballare. Assieme a Geronimo, Benji e Candy vuole fuggire dal collegio ma Tobia non glielo permette. A causa di Olivia verrà portata via dal collegio da suo padre anche se poi riuscirà a tornare modificando i capelli alla matrigna e, appena tornata alla Mastery School, Olivia si pentirà, le chiederà scusa e diventeranno amiche. 

Candy

Candy (Lourdes Mansilla) ha 10 anni. Graziosa e intelligente, è la migliore amica di Clara. Finge di non sopportare Benji, ma in realtà ne è innamorata; Il ragazzo pare all'inizio non accorgersene, ma alla fine lo scopre e se ne innamora a sua volta. Adora bere succo di mirtilli e Il suo idolo è Marilyn Monroe e spera di diventare, un giorno, esattamente come lei. Ha debuttato, da piccola, in televisione e recitato in molti spot pubblicitari. Tra le bambine del collegio, Candy è la classica bella, ammirata dalle sue numerose fan. Lei è un po' fanatica e voleva partecipare come attrice nel romanzo ma i due a essere scelti furono Olivia e Geronimo.Lourdes nella realtà è la sorella di Marcio Mansilla (Augusto).

Olivia

Olivia (Julieta Poggio) ha 9 anni, è una bambina carina e dolce e molto brava a cantare e a ballare. Ha dei poteri magici: i ragazzini del collegio lo hanno scoperto guardando per caso il TG. La sua migliore amica è Perla appunto sono le più brave del collegio. All'inizio è nemica di Clara perché e innamorata di Geronimo ma poi diventeranno subito amiche. All'inizio tutti useranno i suoi poteri.

Perla

Perla (Maya Schojet) ha 10 anni. È la migliore amica di Olivia ed insieme a lei sono le più brave del collegio. È molto bella, graziosa ed intelligente. Quando gli altri litigano lei se ne sta sempre in disparte e non dice quasi mai la sua opinione. Le piace ballare e cantare. Perla non è tanto presente nelle puntate degli Incorreggibili e non ha un ruolo importante. Tobia è segretamente innamorato di lei.

Lila Montes De La Fuente

Lila Montes (Chiara Francia) ha 5 anni. È la sorella minore di Geronimo, che adora e va a trovare tutte le volte che può dato che non frequenta la Mastery School ma spera che quando sarà più grande entrerà nel collegio ma ad un certo punto della serie parte per un collegio in Inghilterra e non si vede più. Fa danza classica e vive nel lusso, tra autisti, cameriere e maggiordomi. È l'ottava nipote di Felipe Segundo de la Fuente. Le piace Benji.Le sue migliori amice sono clara e candy