CAST COMPLETO: GIOVANI

Luna Gùzman

Luna (Natalie Pérez) ha 18 anni, è calma, intelligente e romantica e segue sempre le regole. È molto amica di Toto, Ivo, Paul e Ulisse. Ama tantissimo la sua sorellina ma sono state separate quando lei aveva solo 5 anni. Sua sorella si chiama Anna, anche se Victoria Mujica, adottandola le ha dato il nome di Miranda. Luna lavora alla Mastery School, ma non sa nulla delle sue origini. È stata adottata da Guglielmo Gúzman, un uomo umile e di buon cuore. Lei e sua sorella sono orfane perché i genitori si finsero morti in un incidente, invece il padre è ancora vivo e dopo l'incidente è andato a vivere in Brasile. Hanno fatto questo per fare andare le figlie in un orfanotrofio perché furono accusati di un reato e dovevano andare in galera ma erano innocenti. Al collegio Luna si innamora a prima vista di Alessio . Luna e Miranda rincontreranno il padre Gianni e così scopriranno che si è finto morto; dice inoltre loro che la madre è morta davvero e lui è andato a vivere in Brasile. Luna si fidanzerà con Felipe, Luna e Alessio insieme verranno catturati da Renata Lopez, ma riusciranno a scappare, così Renata verrà arrestata e Luna e Alessio finalmente potranno tranquillamente sposarsi. Avrà una storia con Max e con Felipe, ma poi scopre che il suo vero amore è Alessio

Le sue migliori amiche sono Gaia e Luz.

Alessio Garcìa Sierra/ Mujica

Alessio Garcia Sierra/ Mujica, nato Diego Garcìa Sierra (Michel Noher) ha 22 anni. Viveva in Europa con suo padre, Matías García Sierra che gli cambiò nome da Diego ad Alessio, ma dopo la sua morte ha deciso di tornare a casa per affrontare la madre. Manda degli agenti segreti a indagare e scopre che la madre è direttrice della Mastery School. Crede lo abbia abbandonato; questo lo ha riempito di rancore e sfiducia. Capisce che Victoria, la madre biologica, non lo aveva abbandonato ma che era stato portato via dal padre. Era fidanzato con Renata con la quale poi si lascia perché è innamorato di Luna, ma soprattutto perché Renata è malvagia. Riesce a diventare insegnante di educazione fisica a scuola per stare insieme a Victoria. Instaurerà un ottimo feeling con i ragazzi. È innamorato di Lucilla, la gemella di Renata, con la quale avrà una storia, ma è più innamorato di Luna. Il suo migliore amico è Aldo, ma non sa che Aldo è innamorato di Renata. Con l'inganno sposerà Renata che gli farà credere di essere Lucilla. Dopo tutto tornerà alla normalità. Renata fuggìta dal manicomio dove è stata rinchiusa lo rapirà insieme a Luna, ma verrà arrestata e Luna e Alessio potranno tranquillamente sposarsi.

Renata Lopez

Renata Lopez (Macarena Paz) ha 21 anni, all'inizio era la ragazza di Alessio, è altezzosa, capricciosa, vendicativa e odia profondamente Luna perché pensa che le vuole rubare il ragazzo. Prima si allea con Miranda per sbarazzarsi di lei ma poi alla fine viene smascherata e portata in un ospedale psichiatrico. Renata ha una sorella gemella di nome Lucilla che è totalmente diversa da lei e Renata, riuscendo a scappare dall'ospedale, si finge Lucilla per riavvicinarsi ad Alessio, ma fallisce, poi si allea con Eusebio per separare Luna da Alessio, è uguale a suo padre e ruba luna. Poi verrà arrestata.

Lucilla Lopez

Lucilla Lopez (Macarena Paz) ha 21 anni. È la sorella gemella di Renata ma è più buona, formerà un gruppo con Luna, Valentina e Gaia. Anche lei è innamorata di Alessio, ma non si è mai dichiarata perché lui era fidanzato con Renata. È molto amica di Luna e non vuole farla allontanare da Alessio. Per un periodo, Renata tornerà all'attacco e riuscirà a farsi passare per la sorella, sposando Alessio. Intanto Lucilla verrà rinchiusa nell'ospedale psichiatrico dove tutti la scambiano per Renata.Ma quando uscirà, la sorella verrà arrestata. Si fidanza con Felipe.

Ivo

Ivo (Andrés Gil) ha 17 anni. È il bello e tenebroso, il ragazzo che tutte vogliono, coraggioso, sfrontato, istintivo. Ivo è un leader di natura, non ha paura di niente e non si cura delle conseguenze delle sue azioni. Un gran sportivo ammira e mette in mostra i suoi muscoli; inoltre ama ballare e lo dimostra ogni volta che può in pista. Questa maschera da duro nasconde un animo sensibile, che, se viene ferito, si chiude e si isola. Nella vita ottiene facilmente quello che vuole ma, nonostante questo carattere forte, Ivo sicuramente è il buono del gruppo, anche quando è diretto e invadente. Entra in collegio per aiutare Luna a ritrovare sua sorella. Si innamora di Emma con la quale avrà una storia. Poi si fidanzerà con Valentina (sorella), che già conosceva, dovendo però porre fine all'amicizia con Ulisse, perché lui l'ha tradita stando di nascosto con Valentina la sua ragazza, ma solo per un breve periodo, anche se Ulisse questo tradimento l'ha ferito. Gaia è molto arrabbiata con lui, dato che l'ha fatta "finire dentro" alla Mastery, ma dietro questa rabbia si cela il suo amore per lui. Tenterà di conquistarlo invano, perché l'amore tra Ivo e Valentina è troppo forte. I suoi migliori amici sono Ulisse e Paul ma va anche d'accordo con Martin.

Paul

Paul (Christian Puebla) ha 17 anni. È il romantico del gruppo, è sempre stato innamorato di Luna ma lei non se n'è mai accorta. Si innamorerà di Gaia insieme a Raul, ma Gaia poi giocherà con tutti e due, dato che sceglierà prima Ulisse e poi Ivo. Sarà il primo a tentare di conquistare Gaia.

Ulisse

Ulisse (Valentino Giovannetti) ha 17 anni. È il "secchione" della classe. Un vero preciso con le parole, usa sapientemente tèrmini complessi ed è il genio dell'informatica. Adora suo nonno, dal quale ha preso l’intelligenza, e sottovaluta i suoi genitori. Ammira Bill Gates e vuole essere (un giorno) più potente di lui. È il bassista della band, i suoi migliori amici sono Ivo, Paul, Luna, Aldo, Gaia e Toto. È perdutamente innamorato di Valentina, con cui avrà storia, poi si innamorerà Luz e cercherà di conquistarla ma senza speranza.

Tom Gonzàles Crespo

Tom (Lucas Verstraeten) ha 17 anni. Nato in una famiglia di nuovi ricchi borghesi, è abituato a vivere nel lusso. È viziato e materialista, i suoi genitori acconsentono a comprargli tutto quel che chiede: le scarpe di marca, la Play Station nuova, il cellulare di ultima generazione… Crede di poter fare il macho, proprio come suo padre, che invece di rimproverarlo lo incoraggia dandogli sempre molti soldi. Fa discorsi da esperto di finanza, di auto, di cose di cui non sa niente. È fidanzato con Emma, poi si separeranno, per colpa di celeste, ma torneranno insieme. Suo padre vuole separarli data la povertà di Emma. Il suo migliore amico è Raul, ma alla fine lega anche con Ivo, Paul e Ulisse.

Raul Molina

Raul Molina (Ramiro López Silveyra) ha 17 anni. È un gran studioso, a scuola vuole solo voti alti, deve essere a tutti i costi il migliore della classe, anche a costo di boicottare gli esami degli altri. La sua filosofia di vita è non perder tempo e il futuro è di chi ha conoscenza. Si innamorerà di Gaia insieme a Paul e ad Ulisse, quello ad essere ricambiato sarà Ulisse. Il suo migliore amico è Tom.

Martin De La Fuente

Martin De La Fuente (Thiago Batistuta), ragazzo dell'altra dimensione, follemente innamorato di Luz. Contribuirà alla cattura di Renata. Diventerà molto amico di Ivo. Viene dagli anni novanta.

Alessandro De La Fuente

Alessandro De La Fuente (Jaime Dominguez), ragazzo dell'altra dimensione, ragazzo di Gaia. Al collegio, si innamorerà di Miranda ma il suo vero amore e Gaia. Viene dagli anni ottanta

Valentina

Valentina (Micaela Riera) Ha 17 anni. È una ragazza molto bella , decisa, intelligente, furba e pragmatica, una leader nata, è una ragazza d'oro quando vuole, perché quando si arrabbia diventa un po' nevrotica ma riesce sempre a trasmettere coraggio, grinta e passione alle sue amiche. È innamorata di Ivo, con il quale ha un rapporto burrascoso. All'inizio, Ivo non prova gli stessi sentimenti, ma con il passare del tempo, capisce di amarla anche lui e si fidanzano, anche se poi il loro rapporto all'inizio sarà difficile e viene messo alla prova molte volte, alla fine staranno bene insieme definitivamente.

Gaia Cortese

Gaia (Eva Quattrocci) ha 17 anni. È la consigliera di tutte le ragazze del collegio, persino delle più piccole. All'inizio era molto antipatica e cattiva, ma con il tempo diventerà buona e socievole. È viziata e ribelle, ma riesce spesso a essere allo stesso tempo dolce, solare e simpatica. Per quanto venga spesso disprezzata, ha un gran cuore ed è pronta a tutto per le persone alle quali vuole bene. Sogna di cantare al livello planetario nonostante non sia molto talentuosa. È fidanzata con Alessandro, con cui all'inizio litigava in continuazione. È stata innamorata di Ivo. Diventerà con il tempo la migliore amica di Valentina, di Luna e di Luz. Si innamoreranno di lei Paul, Raul, Ulisse e infine Alessandro.

Emma Gomez Rainero

Emma Gomez (Lola Moràn) ha 17 anni. Figlia di Franco Gomez e Marina Rainero ( due fruttivendoli ) no n amle sue origini umili e si è creata una sua identità da ragazz paer bene che in realtà non può sostenere. In realtà, Rainero, è il cognome della madre. ( ex cantante rockLei si accorge di non essere come gli altri solo quando si trova a contatto con loro. Il tratto distintivo della sua personalità è che è una bugiarda cronica, inventa ogni giorno realtà diverse dalla sua, per paura di non essere accettata, ma in fondo è dolce. È considerata la ragazza più bella e popolare della mastery schoolmolto frivola e superficiale, stereotipo della ragazza bella e viziata, ma è una ragazza molto generosa e darebbe la vita per le persone che le chiedono aiuto. All'insaputa dei genitori entra nella band del collegioconcui condivide gioie ed emozioni assieme agli altri membri

Le sue migliori amiche sono Gaia cortese e Federica "fed" Mitres ed è anche amica di Luna guzmaz. Non ha buoni rapporti con Valentin (con cui nel corso della prima stagione sviluppa una sorta di odio/amore) e con Celeste. Tuttavia nella seconda stagione diventeranno molto amiche, dato che saranno sue future sorellastre. 

Federica

Federica (Delfina Capalbo): Ha 17 anni. È una bella ragazza e anche simpatica, ma a causa del suo comportamento da "ochetta" e la sua incapacità di mantenere un segreto molti la definiscono "stupida"; in fondo, però, è molto buona. Soffre l’assenza della madre che a causa del suo lavoro in tv non ha mai il tempo di ascoltarla. Il padre invece lo ha perso quando era piccola ed è sempre cresciuta tra tate e autisti che la scarrozzavano in giro. Adesso ovviamente il suo animo è diventato ribelle. Ha messo gli occhi su Ulisse, che le piace per la sua intelligenza. Le sue migliori amiche sono Valentina ed Emma.

Celeste Regeivo

Celeste Regeivo (Antonella Sabatini) Ha 17 anni. Celeste invidia sempre tutto ciò che hanno gli altri, compresi i ragazzi: se a una piace qualcuno, lei si mette immediatamente in competizione. Tutto questo le procura naturalmente diversi problemi con le sue amiche. È segretamente innamorata di Tom, ma non lo dirà a nessuno, nemmeno ad Emma che poi lo scoprirà, e Celeste rimarrà senza amiche. Tenterà in ogni modo di compromettere la sua relazione con Emma. Si è Scoperto che è Italiana.

Luz De La Fuente

Luz De La Fuente (Thelma Fardin), ragazza dell'altra dimensione, innamorata di Martìn. Quando Ulisse la bacia lei non capisce se ama Martìn o Ulisse e abbandona entrambi. Ma alla fine starà con Martin e contribuirà alla cattura di Renata. Le sue migliori amiche sono Valentina e Gaia. Viene dagli anni settanta

Abrìl De La Fuente

Abrìl De La Fuente (Jessica Buss), ragazza dell'altra dimensione, innamorata di Ivo. Tornerà nella sua epoca con Caterina perché Luz, Martin e Alessandro preferiscono stare in un collegio che non piaceva. Viene dagli anni sessanta.

Caterina De La Fuente

Caterina De La Fuente (Florencia Gallo), ragazza dell'altra dimensione, innamorata di Ivo. Tornerà alla sua epoca insieme ad Abrìl perché Luz, Martin e Alessandro preferiscono stare in un collegio che non gli piaceva a entrambi. Viene dagli anni cinquanta.

Max Castro

Max (Tomás de las Heras) È l'ex fidanzato di Luna, la quale lo ha lasciato per amore di Alessio. Tornato dalla Spagna, crederà di essere ancora il ragazzo di Luna con questo avrà tanti litigi con Alessio per amor di Luna.

Gioacchino

Gioacchino, è l'ultimo ragazzo entrato alla Mastery School e futuro complice di Renata, che l'aiuterà a separare Luna e Alessio per farsi sposare ma verranno entrambi arrestati e Luna e Alessio potranno tranquillamente sposarsi. Si occupa della manutenzione con la scusa che veniva dalla campagna dove viveva con una donna anziana e la stagione della raccolta era finita e non avevano più nulla da mangiare.