INCORREGIBILI: CAST COMPLETO ADULTI

Victoria Mujica

Victoria Mujica (Claribel Medina) È la madre di Miranda e Alessio. È una famosa soubrette, la preside del collegio ed è una delle star più famose dell'Argentina. È una donna molto bella ed attraente perciò ha sempre molti ammiratori, questo rende spesso sua figlia invidiosa per il fatto che la madre riceve più attenzioni di lei. a invidiosa per il fatto che la madre riceve più attenzioni di lei. È molto protettiva con sua figlia e la difende sempre anche se lei spesso sembra non sopportarla. Nasconde u segreto: dal suo primo matrimonio è nato un bambino che il marito, a tre anni dalla nascita, le ha sottratto portandolo all'estero. Victoria non ha mai superato il trauma e a sua figlia non ha mai detto nulla. Tutto riaffiora quando si nasconde nella sua stanza e guarda le foto di suo figlio mostrando il suo lato più debole. Poi scopre che suo figlio è Alessio. Dopo quanto le è successo diffida degli uomini e dell'amore. È molto affezionata ai suoi figli e seguirà molto la relazione tra Alessio e Luna. Si innamorerà di Guglielmo e si sposeranno. Alla fine, quando Alessio viene rapito da Renata, decide di chiudere il collegio con il dispiacere di tutti i ragazzi e impiegati, ma poi, grazie al ritrovamento del ragazzo, decide di tenerlo aperto. Victoria è molto amica con Emma e cerca sempre di aiutarla e questo non piace a Miranda dato che non sopporta la ragazza. victoria è segretamente innamorata di Guglielmo Guzman il padre di luna ma non volendo ammetterlo fa finta di odiarlo, non perdendo occasione per criticarlo, chiamandolo tra l'altro Guzman invece di Guglielmo per deriderlo; anche Guglielmo similmente è innamorato di lei ma anche lui fa finta di non sopportarla. Alla fine però, durante la seconda serie guglielmo e victori riusciranno a superare il loro orgoglio e a mettersi insieme, questo permetterà anche a Miranda e a luna che inizialmente non si sopportavano di riappacificarsi; inoltre dopo la morte dEl dottor Palmai due adotteranno Toto, il migliore amico di lua. La sua migliore amica nella prima serie è la sua aiutante ritae dalla seconda serie diventa amica di Gloria e Hilda che la considera come una madre.

Rita Marcial

Rita Marcial (Mariana Prommel) Ha 42 anni; è il braccio destro di Victoria, è una donna severa, dura, impenetrabile. Figlia di un generale, sorella di Aldo (di cui è molto gelosa e di cui non approva la passione per la musica, anzi voleva che lui facesse il servizio militare). Nessuno la vede di buon occhio e, quando Victoria non c’è, si sente il capo della scuola. È ossessionata da Guglielmo che crede innamorato di lei. Lei stessa nell'episodio 124 rivelerà di essere stata adottata in realtà, cosa che può essere causa della sua passata acidità e scontrosità. Avrà un cagnolino che chiamerà Willy. Conosce Eusebio, che le promette parte del Tesoro, e diventa la sua serva. Poi, dopo essersi resa conto che la felicità non si compra, si pente e viene accolta da tutti a braccia aperte. Successivamente si innamorerà di Diego, il nuovo direttore dopo le dimissioni di Alessio.

Guglielmo Guzman

Guglielmo Guzman (Marcelo de Bellis): ha 50 anni. È il padre adottivo di Luna, ha adottato Luna quando era molto piccola, l'ha accudita e amata come se fosse sua figlia, e fa di tutto pur di renderla felice, arriva al collegio e si innamora perdutamente della direttrice Victoria, però quest'ultima all'inizio finge di non provare niente per lui ma pian piano si affeziona, Guglielmo è anche un uomo molto testardo infatti quando vede Toto in difficoltà a causa del suo padre adottivo che lo maltratta decide insieme a Victoria di adottarlo.

Patrizio Lopez

Patrizio Lopez (Mauricio Dayub) è il padre adottivo di Renata e Lucilla. Bugiardo e opportunista come la figlia Renata, attende che diventi ricca grazie al rapporto con Alessio. Ruba a Victoria molti soldi senza farglielo sapere per farle ritrovare il figlio. Andrà via per un viaggio d'affari.

Aldo Marcial

Hernan "Aldo" Marcial (Mario Guerci): È un ragazzo semplice e sempre positivo. È il fratello minore di Rita, Buono d’animo con tutti soprattutto con i ragazzi del collegio, si distingue da sua sorella Rita che invece tratta tutti malissimo, ma ne cui confronti è molto protettivo. È innamorato di Renata e farà di tutto per conquistarla, compromettendo, così, la sua amicizia con Alessio. È un professore di musica e sua sorella non lo accetta, perché voleva che facesse carriera militare come loro padre. Scriverà una canzone per Renata, Quiero Abrìr Tù Corazòn, la canzone però verrà cantata da Ivo ed interpretata sia da Caterina che da Valentina. Si accorge in seguito che Renata è cattiva e allora gli sta simpaticissima Luna. I suoi migliori amici sono Alessio e Toto.

Felipe Segundo De La Fuente

Felipe Segundo (Fabio Di Tomaso) De La Fuente viene dell'altra dimensione. I suoi discendenti hanno tutti il suo stesso segno dietro la schiena. È il fondatore della Mastery School e con il suo tesoro vuole aprire tante Mastery School in tutto il mondo. È innamorato di Luna. Ma poi Escogiterà un piano per liberare Alessio e Luna dalle grinfie di Renata. E'rivale di Eusebio. Felipe alla fine si sposerà con lucilla e avranno tre figli.

Eusebio

 

Eusebio (Rodolfo Samsò) è un uomo che è venuto dall'altra dimensione. Conoscerà Diego nella giungla e si fingerà suo amico per impossessarsi di un tesoro nascosto da Felipe.

È cattivo e Rita per un periodo diventerà la sua serva, ma poi se ne pentirà. Renata si alleerà con lui che l'aiuterà con delle gocce magiche a farsi sposare con Alessio con l'inganno. In un episodio, farà venire un attacco cardiaco a Miranda ma Felipe la salverà alla fine. Visto che fare cose buone lo fa ingiovanire e così diventerà buono per un periodo, ma poi Eusebio Torna Cattivo prendendo il tesoro di Felipe e così invecchia e scappa con Rita. Rita lo farà capire, così lui consegna il tesoro a Felipe e ingiovanirà di nuovo e così da quel momento non fa più cose cattive.

Agàpito Miraflores

Fantasma del primo direttore della Mastery School e parente. Il migliore amico di Felipe de la Fuente; lo ha aiutato a passare nell'altra dimensione ed ha aiutato anche alcune persone del collegio. Inizialmente i bambini credono che era un fantasma cattivo, ma lo fa per attirare l'attenzione e dire che sono in pericolo per colpa di un attacco di Eusebio e che Rita è una traditrice.

Diego Miraflores

Diego Miraflores (Pepe MonjesÈ il nuovo preside della Mastery School. Anche lui si innamora di Lucilla.

Gianni Moreno

Gianni Moreno Padre biologico di Luna e Miranda insieme alla moglie Silvia Moreno. Gianni e Silvia scappano dalla polizia per una truffa ma è tutto falso loro per scappare dalla polizia si fingono morti. Ma dopo un po' di anni Silvia muore lasciando Gianni da solo e lei viene seppellita in un cimitero con la scritta di loro due non solo di lei. Gianni entra in collegio si fingerà un giardiniere insieme al suo detective Pedro, per stare vicino alle sue figlie. Lo cacceranno, ma Luna e Miranda scopriranno che è loro padre e iniziano a cercalo e poi finalmente lo trovavano. Alla fine va in Brasile dove finalmente viene giudicato innocente.

Pedro

Pedro Detective che aiuta Gianni ad entrare in collegio. Rapirà Miranda ma poi verrà arrestato da Gianni e Miranda torna a casa sana e salva.